Il petshop a casa tua | Quattrozampe Catania

Produttori

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Le spedizioni avvengono per mezzo GLS. Per tutti gli ordini di importo superiore a €45,00, la consegna sarà gratuita ma solo per ordini Nazionali. Quattrozampe si riserva di cambiare vettore a proprio piacimento o esigenza. E' possibile che gli articoli nell'ordine arrivino separatamente. 

Consegna standard:

L'ordine verrà spedito solo dopo avvenuta ricezione di pagamento entro 2 gg lavorativi, e consegnato all'azienda compentente. L'ordine verrà recapitato al cliente dal corriere entro 2-7 giorni lavorativi al costo di € 6.00 Tasse Escluse, a partire dalla ricezione del pacco da parte dell'azienda spedizionista. 


Attenzione: Il corriere proverà a consegnare il pacco solo 2 volte. In caso la consegna non vada a buon fine anche la seconda volta, la merce andrà in giacenza presso l'azienda spedizionista, ed il cliente dovrà prenotare una nuova consegna al prezzo della consegna standard. Nel caso di restituzione dell'ordine e di richiesta di rimborso, verranno addebitati al cliente i costi di spedizione per il rientro dell'ordine in sede.

*NB: per alcuni prodotti la spedizione potrebbe non essere grastuitas a priori.

Cambio e reso

Riferimento Decreto Legislativo 206/2005.

È possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Se per un qualsiasi motivo si vuole restituire l’oggetto acquistato è sufficiente rispedirlo integro al seguente indirizzo: Viale Mario Rapisardi, 403 - 95123 Catania CT. Il termine limite in cui verrà effettuato il rimborso è di 14 giorni. Quattrozampe S.R.L.S. è tenuto a rimborsare il costo dell'acquisto comprensivo del costo della spedizione effettuato SOLO in fase di acquisto.

Consigliamo comunque di contattarci telefonicamente e anticipatamente alla restituzione del prodotto, per verificare insieme ad uno dei nostri collaboratori l’eventuale problema o disagio occorso.
Quattrozampe non è responsabile di merce consegnata danneggiata o manomessa, infatti Quattrozampe garantisce la totale integrità del prodotto fino all’uscita dai nostri magazzini.

Una volta rispedito l’oggetto si può richiedere:

IL RIMBORSO: in questo caso dopo aver ricevuto indietro la merce verrà riaccreditato il costo della stessa, escluse le spese di spedizione che resteranno a totale carico dell’acquirente.
IL CAMBIO: in questo caso il cliente potrà scegliere di restituire il prodotto per sostituirlo con uno nuovo pagando le spedizioni di reso e nuova spedizione.
Per qualsiasi altra domanda o commento circa l’uso del Sito o sui suoi contenuti si rivolga all’indirizzo di posta elettronica: info@quattrozampecatania.it.



Quattrozampe SRLS si riserva la facoltà di modificare i prezzi, anche senza preavviso, ogni qualvolta lo ritenga necessario. 
È inoltre possibile che i prezzi presenti nel negozio non corrispondano ai prezzi riportati nel negozio on-line e viceversa, trattandosi di due piattaforme differenti.